Ufficio per le Relazioni con il pubblico

Numero Verde 800.550.506

Mail: urp@regione.campania.it - Pec: urp@pec.regione.campania.it

Via Raffaele de Cesare, 18/20 - 80132 Napoli

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 13:30.
Giovedì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 15:30.

L'URP si trova nel pieno centro della città, al pianterreno di palazzo Santa Lucia, la sede centrale della Giunta Regionale della Campania.
L'ufficio dista circa 15 minuti a piedi (1.3km) dalla fermata della metropolitana Toledo: usciti dalla metropolitana proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia. È anche facilmente raggiungibile da Piazza Garibaldi con l'autobus numero 151: scendere a via Acton, prendere scale oppure ascensore via Acton e proseguire per via Santa Lucia. Inoltre dista circa 11 min (950 m) dalla fermata Augusteo della Funicolare Centrale: usciti dalla funicolare proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia.

Dirigente: Annamaria Frasca
Coordinamento: Chiaramaria D'Avanzo