Manifestazione di interesse per le Associazioni e le Società Sportive Dilettantistiche

21/06/2022 - L'Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport (ARUS), quale soggetto attuatore dell’intervento di accesso gratuito ad attività sportive per i minori dai sei a quindici anni mediante l’erogazione di voucher, ha emanato una manifestazione di interesse rivolta alle ASD/SSD affiliate CONI e/o CIP.

Le ASD e le SSD che rispondono ai requisiti di partecipazione indicati nell'avviso devono compilare la propria candidatura inviando una PEC all’indirizzo aru2019@pec.regione.campania.it o a mezzo posta mediante raccomandata AR all’indirizzo Mostra d’Oltremare ( Teatro Mediteraneo - 3° piano) in Via J. F. Kennedy n.54 - 80125 Napoli, a decorrere dal 22 giugno 2022 al 22 luglio 2022 alle ore 18.00, termine ultimo di invio della richiesta.