Interventi a sostegno della stampa quotidiana e periodica, delle emittenti radiotelevisive e testate on line locali

20/03/2020 - In ottemperanza alle misure urgenti adottate in esecuzione dei Decreti del Presidente del Consiglio dell’8, 9 e 11 marzo 2020, e dell'Ordinanza n. 10 del 10.03.2020, al fine di contribuire al contrasto e al contenimento del contagio del Virus Covid-19, l'Ufficio III della Segreteria di Giunta, in coerenza con quanto disposto dall'art. 103 comma 1 del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, comunica a tutti gli operatori interessati il momentaneo slittamento temporale delle attività della Commissione, istituita con D.D. n. 17 del 27 febbraio 2020, della procedura in oggetto. Seguiranno aggiornamenti sul portale istituzionale della Regione Campania http://www.regione.campania.it.

La presente vale a tutti gli effetti come notifica per tutti i soggetti interessati alla suddetta procedura, i quali sono invitati a monitorare il sito di riferimento al fine di garantire il corretto adeguamento a tutte le future comunicazioni.

________________________________

02/01/2020 -  Si pubblicano di seguito le Faq aggiornate al 2 gennaio 2020.

________________________________

13/12/2019 - Con decreto dirigenziale n. 87 del 13/12/2019 è stato approvato l'Avviso pubblico "Interventi a sostegno della stampa quotidiana e periodica nonché delle emittenti radiotelevisive e testate on line locali, dell’editoria, delle emittenti televisive e radiofoniche locali, della distribuzione locale - Legge regionale 6 febbraio 2018, n. 1 "Norme in materia di informazione e comunicazione".